Menu

La serratura porta blindata va in blocco ? Ecco soluzione fai da te .

A nessuno piace essere rinchiuso fuori dalla propria casa. Se la serratura della porta blindata è bloccata , si spera sempre di spendere meno tempo e denaro per ripristinare il problema .Una serratura inceppata può rappresentare una vera minaccia alla sicurezza per la tua casa o il tuo negozio. Dovrai capire esattamente come e perché la serratura della tua porta di casa è bloccata. Abbiamo alcuni suggerimenti per te per informarti di più sulle serrature

Cosa fare quando la serratura si inceppa

1. È possibile sbloccare la serratura rimuovendolo dalla porta e pulendolo. Utilizzare un cacciavite per svitare la serratura dalla porta. La maggior parte delle serrature sono tenute in posizione da due viti lunghe. Metti da parte le viti in modo da poter ricollegare il cilindro e la serratura in un secondo momento.

2. Ora puoi pulire ogni pezzo della serratura. Usa alcol e un cotton fioc  per togliere tutte le particelle di polvere e la sporcizia da ogni pezzo.

3. Versare un po ‘di alcol denaturato nel buco della serratura e lasciarlo riposare. Con l’alcol denaturato nel buco della serratura, inserire la chiave dentro e fuori un paio di volte per allentare qualsiasi blocco interno.

4. Dopo aver rimosso la maggior quantità possibile di sporco e polvere dalla serratura, spruzzare in ciascuna parte della serratura un leggero strato di lubrificante . Ciò manterrà le parti funzionanti e aiuterà il blocco a funzionare correttamente. Assicurarsi che il lubrificante sia applicato all’esterno e all’interno della serratura.

5. Una volta che la serratura  è asciutta, puoi testarlo per vedere se si blocca, prima di reinstallarlo nella tua porta.

6. Reinstallare la serratura nella porta, usando le viti che hai rimosso prima. Se questo non risolve il problema, potrebbe essere necessario sostituire l’intero blocco.

Trova un fabbro economico

Se la serratura della porta blindata è bloccato e non ne vuol sentire di sbloccarsi , e la pulizia dei singoli pezzi non aiuta, è necessario chiamare un fabbro. Fabbro economico ti mette a disposizione il fabbro della tua zona .

* Questa è solo una guida per potervi essere d’aiuto , in casi estremi dove avete necessita di entrare urgentemente dentro casa è sempre meglio chiamare i Vigili del Fuoco o un esperto fabbro

Tag:, , ,
WhatsApp Scrivimi su WhatsApp